ZOOPIRO

ZOOPIRO

e-commerce magento

THE CHALLENGE

La Piro Impianti, proprietaria del marchio ZooPiro, nasce con l’obiettivo di produrre attrezzature per la zootecnia. L’evoluzione aziendale, forte e costante nel tempo, si caratterizza per lo sviluppo di nuove linee produttive, la massima attenzione per la qualità, l’utilizzo delle più recenti tecnologie produttive e l’automazione dei processi industriali. La sfida è quella dell’apertura della vendita online dei suoi prodotti.

OUR SOLUTION

La progettazione e realizzazione del sito ecommerce magento richiedeva una comunicazione semplice e diretta, in relazione al target di clienti dell’azienda. Abbiamo optato per un design molto pulito, con una predilezione per il verde, individuato come il colore che maggiormente riusciva a trasmettere la corporate aziendale.

Sfrutta al massimo tutte le potenzialità del mondo ecommerce!

Abbiamo realizzato un ecomerce magento puntando sulla qualità e il valore dei prodotti di Zoopiro. Magento offre diversi vantaggi ai brand di vendita online. Innanzitutto parliamo di una piattaforma solida che mette a disposizione intuitive interfacce user-friendly.

L’IMPORTANZA DELLE MICRO CONVERSIONI

Quando si parla di ecommerce l’obiettivo primario è ovviamente la vendita. Ma molto spesso vengono trascurate tutte quelle azioni ugualmente significative per il marketing che incanalano l’utente verso l’acquisto. Abbiamo così creato delle sessioni apposite all’interno del sito come il download di cataloghi manuali e la possibilità di richiedere un preventivo online.

ZOOPIRO

  • Sito eCommerce Magento
  • Nuovo layout grafico
  • Suddivisione logica di categorie
  • Ottimizzazione SEO
  • Design semplice e lineare
Top