Myho | mobile ecommerce

MOBILE ECOMMERCE MAGENTO

THE CHALLENGE

Creare un ecommerce di design e stile, dove trovare oggetti ricercati per l’interior design, l’home ed il giardinaggio.

OUR SOLUTION

Collegato al negozio un mobile ecommerce in continuo rinnovamento con una Ricerca di stile, un accurato studio nella ricerca del font e delle cromie.
Studio del nuovo logo, modernizzando il vecchio.

2

punti vendita

100%

mobile

150%

iterazioni

MOBILE ECOMMERCE

il mobile ecommerce si sta sempre più imponendo sulle scelte dei negozianti, perchè l’utente ha iniziato a visitare i negozi, vedere i
prodotti ed ordinarli online.

Quale soluzione migliore realizzare un mobile ecommerce in modo
da mantenere sempre collegati i propri clienti al catalogo e ai
prodotti che possono trovare in negozio.

MOBILE E COMMERCE

La piattaforma di vendita utilizzata è un ecommerce magento rivestito ad hoc per avere un look friendly con le richieste degli utenti e visitatori di My-Ho.

Con un bellissimo punto vendita in centro a Padova, collegare l’ecommerce al punto vendita reale sembra una soluzione vincente che collega la clientela sia all’online che all’offline dando la possibilità di poter ritirare la merce direttamente dal punto vendita.

PRODOTTI PER LA CASA

Realizzare un ecommerce magento che venda prodotti per la casa
sembra semplice, ma la sfida è differenziarsi e riuscire a dare un
immagine innovativa e distintiva rispetto ai concorrenti.

Websonica crea una soluzione semplice e pulita per poter far
trovare in maniera semplice e chiara i prodotti per la casa.

MOBILE ECOMMERCE E
NEGOZIO FISICO

Mantenere un mobile ecommerce prevede che le
attività nel punto vendita siano collegate e
aggiornate costantemente con il punto vendita fisico,
in modo da mantenere un collegamento costante tra
offerte e opportunità di vendita.

Top