SOCIAL MEDIA MARKETING
Nei Social Media Channels le persone parlano di Baldan, osservano i prodotti, i pronti freschi.
Fatto il primo ordine sono magicamente fidelizzati ed instaurano con il titolare un rapporto di fiducia tale da indurli ad utilizzare l’acquisto in e-commerce magento come spesa settimanale.
IL BLOG – I CONTENUTI
Non solo prodotti freschi, biologici, controllati nella loro filiera. La differenza è fatta anche dai contenuti che vengono aggiornati tra Social Media ed il Blog, che informano il consumatore, lo coccolano, lo spingono ad inventare nuovi modi per curare l’alimentazione.
Tutto questo è passione, la passione diventa fidelizzazione, che diventa fiducia, business.



L’ESPERIENZA MOBILE
La cura della grafica anche negli aspetti di dettaglio che rendono la navigazione semplice anche su dispositivi mobile hanno convinto anche quei clienti che si recano per i negozi e possono confrontare i prodotti con quelli di Ortofrutta online in ogni momento.


ECOMMERCE MAGENTO
La semplicitè di utilizzo, la capacità di poter gestire le offerte con il massimo della configurabilità, fanno di questo ecommerce Magento lo strumento ideale per gestire la vendita di Frutta e verdura online.
